Descrizione

Peoria: rif. e100
Lo stato dell'illinois è uno dei principali centri finanziari ed altamente industrializzato, l'agricoltura è una fonte molto importante di reddito, così come il turismo e la fornitura di mezzi di trasporto.
L'economia è molto diversificata ed oltre all'agricoltura troviamo la sede di grandi aziende come la Caterpillar, McDonald, Boeing e la Motorola.
La città di Peoria è un centro di trasporto e di scambio molto importante per una grande area agricola, che coltiva mais, soia ed alleva bestiame.
Peoria è la cittò più lrga sita sul fiume Illinois, con circa 200.000 abitanti ed ha una bellissima passeggiata, ricca di luoghi di cultura e ristoranti.
Proponiamo in vendita casa indipendente di circa 95 mq calpestabili, composta da soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno
Ideale come investimento, attualmente a reddito a 800 $ mensili. Non vi sono spese condominiali e la tassa di proprietà annuale è di 1200 $. Rendita netta annuale pari al 10,5%!! 80.000 $ non trattabili.
Abbiamo molte soluzioni differenti disponibili, per ulteriori informazioni e per un incontro in ufficio non esitare a contattarci!

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Sala da Pranzo
Tipo Cucina
Abitabile
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori:

Mappa

W Maywood Ave , Peoria

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference